STELLE SU LONATO - "ANTAMAPANTAHOU MARIONETTE"

1/8/2018 20.30
Campo di calcio di Sedena
All'interno della rassegna "Stelle su Lonato" e come anteprima a Lonato in Festival la Fondazione Ugo Da Como e Lonato Cultura sono lieti di ospitare lo Spettacolo di marionette "ANTAMAPANTAHOU MARIONETTE" che si terrà mercoledì 1 agosto alle ore 20.30 nel campo di calcio di Sedena.
La compagnia di marionette Antamapantahou presenta The Strings of Musicun divertente concerto di musiche dal mondo, una serie di numeri musicali, di canto e di ballo eseguiti dalle marionette e dai loro animatori. Le marionette sono fatte di legno e cartapesta e vengono animate grazie a complessi meccanismi dagli artisti della compagnia, che con abilità e sincronismo riescono a riprodurre nel dettaglio qualsiasi movimento.
Lo spettacolo è una combinazione di teatro di marionette e teatro mimico, e vede fondersi l’azione dell’artista e della marionetta in una fluida simbiosi, dal ritmo incalzante e dalle coreografie divertenti, riuscendo a catturare un pubblico di tutte le età.
Dal 2005 gli artisti Nikos Tompros e Eleni Panagiotou hanno rappresentato lo spettacolo in strada, nei teatri, nelle scuole, in 26 festival internazionali di 13 paesi del mondo.
 
Ingresso libero
In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato
Si allega locandina della rassegna
 

dettagli


<< Tutti gli eventi