STELLE SU LONATO - GIOVANNI GAOLE giocoleria

21/7/2018 20.30
Esenta, Via San Marco
All'interno della rassegna "Stelle su Lonato" e come anteprima a Lonato in Festival la Fondazione Ugo Da Como e Lonato Cultura sono lieti di ospitare lo Spettacolo di giocoleria di Giovanni Gaole che si terrà sabato 21 luglio alle ore 20.30 in via San Marco a Esenta.
Giovanni Gaole è un giocoliere di 16 anni allievo dell’Accademia d’arte circense di Verona e si presenta accompagnato da sua cugina e assistente Irene Zanetti (16 anni).
Ha partecipato a diversi talent show vincendo sempre il miglior premio. E' stato il vincitore del talent Show “DAI CHE CI CREDO” dove ha ottenuto anche il premio per la miglior critica.
E' stato anche finalista al programma televisivo "Talenti nell’Arena". Con l’Accademia si è esibito in uno spettacolo alla Fiera Millenaria di Mantova e a Natale è stato protagonista all’interno dello spettacolo “La fantastica favola del Natale” diretta da Andrea Togni.
Ha superato il casting all’Antoniano di Bologna per poi registrare a Milano con Mediaset il programma televisivo CIRCUS JUNIOR condotto da Ambra Orfei, che andrà in onda prossimamente.
 
Ingresso libero
In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato
Si allega locandina della rassegna
 

dettagli


<< Tutti gli eventi